Che cosa si sente come quando si mette su una collana e guarda a voi stessi allo specchio? Ti sorridere e dire “wow, mi guardo grande!” O hai appena detto, “Oh Dio, questo è orribile.” A volte ti guardi qualcuno che indossa la stessa collana e si guarda davvero bello? Spesso le persone indossano collane belle, ma mai sembrano buone. Questo perché le persone indossano le partite sbagliate (i vestiti non corrispondono la collana), o, talvolta, portano la collana sbagliato per una particolare funzione. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come si potrebbe guardare grande in collane.

Collana
Le dimensioni e la lunghezza del collo aiuta molto nella scelta di cosa collane da indossare. Se si dispone di un lungo collo, poi girocolli indossano sarebbe la migliore per voi. Girocolli espongono la bellezza del tuo lungo collo e le spalle. Essi sono i più popolari. Fate del vostro meglio per evitare collane lunghe, in quanto saranno solo aggiungere più di lunghezza al collo.

Se siete il tipo collo breve, quindi farla apparire più lungo. Le migliori collane per voi sono quelli lunghi. collane lunghe aggiungerà lunghezza al collo corto facendola apparire più. Uno stile che si dovrebbe evitare è il girocollo, perché renderà il vostro collo apparire più breve di quanto non sia già. Una combinazione di un top con scollo a V e una lunga collana sarebbe davvero lavorare, perché la parte superiore del collo a V non solo togliere l’attenzione della gente dalla zona del collo, ma darà anche una certa esposizione alle vostre spalle. facce rotonde anche andare bene con lunghe collane dal momento che aggiungere lunghezza al viso.

Per il tipo di attività, si può indossare qualcosa di sofisticato per creare eleganza, soprattutto se si sta andando ad una cena di lavoro, in modo da una matinée è la risposta migliore per voi.

Quando si tratta di ciò che si indossa, guardare il vestito che si desidera una collana per e prendere nota dei colori. Nero, bianco e argento sono normalmente facile da abbinare, ma quando si ha un vestito con molti colori, può essere un po ‘difficile. Utilizzare i colori più importanti sul tuo vestito da abbinare con una collana. Se si ottiene una collana di colore più luminoso il vostro abito, ci vorrà tutta l’attenzione al collo così uno ha bisogno di fare una partita corretta per creare armonia tra la collana e il vestito. La lunghezza della collana dipenderà dalla lunghezza del collo e la forma del tuo vestito.

Un grosso errore le persone fanno è di indossare due o più collane spesse insieme, che poi diventa ropelike ed effettivamente annulla la bellezza di ogni collana.

Save