Una donna deve stare bene al fine di guardare bene, e di indossare qualcosa che sono confortevoli, con determina il loro stato d’animo per l’intera giornata. E ‘importante per ogni donna di trovare la gonna firma che andrà ad integrare la sua figura. le donne a forma di mela hanno molte scelte quando si tratta di aggirare gli stili al fine di burro la loro figura o corpi. D’altra parte, è importante per le donne di sapere quali gonna si adatta alle loro figura migliore e che il pannello esterno non lo fa.

Gonne
Ci sono top 5 gonne che le donne a forma di Apple dovrebbe evitare. Queste gonne farà una mela sembrare ancora più grande e nascondere le sue curve allo stesso tempo:

1. Pannello esterno pieno

gonne ampie devono essere evitati dalle donne con casse più grandi di fianchi. Questo è perché questi nascondono la loro figura e li farà apparire più pesante. Inoltre, è meglio che le donne con i fianchi più piccoli e cosce evitare gonne che sono di colore più scuro. gonne di colore scuro faranno la loro parte in basso appaiono più piccoli.

2. Pencil Gonne

Si può essere tentati di indossare gonne a matita in questi giorni in quanto sono una delle gonne più alla moda di andare per. Tuttavia, queste gonne dovrebbe essere evitato da donne a forma di triangolo rovesciato, perché renderà la vostra metà già magro inferiore sembrare ancora più piccolo; più esso sarà anche mostrare la tua figura rotonda.

3. Minigonne

Gonne che sono troppo brevi o troppo stretto dovrebbe essere evitato dalle donne con la forma del corpo triangolo rovesciato. E ‘meglio che la squadra crea l’illusione di fianchi più grandi per evitare di focalizzare l’attenzione sulla parte superiore del corpo.

4. Gonne con motivi circolari

Le donne con la forma invertita o una figura di Apple hanno bisogno di minimizzare la loro cifra tonda, e indossare gonne con motivi circolari non aiuterà a raggiungere affatto. Di Apple le donne a forma devono attenersi a motivi grafici o solido, invece.

5. Increspato o più livelli gonne

La maggior parte triangolo invertito o Apple a forma di donne hanno fianchi stretti o piccoli e per loro per creare l’illusione di una piccola vita, hanno bisogno di evitare di gonne a più livelli o arruffate come questi tendono a farli sembrare più pesante.

Per le donne con forma di mela fisico, gonne che sono al polpaccio o al ginocchio farà per la loro forma del corpo. E ‘importante per la mela di indossare gonne che manterrà l’equilibrio tra il petto, che è più grande di loro fianchi. Gonne con un sacco di pienezza possono mostrare le loro fianchi e bilanciare la loro forma allo stesso tempo.